La perdita di una persona cara è sempre dolorosa, ma per Ethan la morte di suo padre è stato un duro colpo. Lo ammirava come scienziato e come persona, era suo amico, il suo confidente … il suo eroe, qualcuno di cui essere orgogliosi. Ma quando Ethan si reca nella vecchia casetta di famiglia, dove il padre in pensione ha passato gli ultimi anni della sua vita, a raccogliere alcune delle sue cose, non avrebbe mai immaginato che avrebbe scoperto un aspetto di suo padre che non conosceva affatto. Tutto questo cambierà la sua vita per sempre …

Questo l’incipit di questa avventura oscura in lavorazione, dello sviluppatore spagnolo Luminy Studios, maestro nel creare atmosfere immersive grazie a un sapiente studio della grafica, delle luci ed ombre . Il gioco ci metterà nei panni di Ethan, giovane che ha appena perso suo padre, davanti a una oscura e misteriosa verità sulla vita del suo presunto eroe.  La meccanica prevede una vista in prima persona dove la paura, il combattimento, l’esplorazione e la gestione degli oggetti saranno pilastri essenziali di questa terrorifica esperienza. Elementi di survival horror, di avventura e di combattimento saranno presenti in Delusion mentre cercheremo di scoprire la verità su nostro padre ricostruendo l’accaduto.

Insomma, il gioco promette una varietà non indifferente di meccaniche condite da una atmosfera agghiacciante con colonna sonora originale.

È stato rilasciato un teaser trailer che potete vedere qua sotto.

Non è stata comunicata la data di rilascio e neanche piattaforme e lingue supportate. Seguiranno prossimi aggiornamenti.

Pagina web del gioco