Louisiana (USA), 1825 – migliaia di Africani vengono deportati per lavorare nelle preziose piantagioni di caffè, tabacco e cotone. Tra questi c’è Joshua: un bambino di 11 anni nato a bordo della “Guerreiro do Mar”, un galeone Portoghese di schiavisti. Acquistato che era ancora un neonato, Joshua lavora ogni giorno nei campi della famiglia Gallaway, a sud-ovest della città di New Orleans. Come ogni bambino della sua età egli è pieno di sogni, ma il suo destino è stato marchiato nel giorno in cui è nato schiavo. Joshua dovrà trovare la forza per lottare contro una delle più grandi ingiustizie dell’umanità. Saranno le tue scelte a determinare l’evolversi di una storia dai finali multipli e piena di colpi di scena.

galeonelibro

schiaviim-joshua

Caratteristiche del gioco:

– L’America del 19° secolo mostrata in un’evocativa grafica in pixel art.
– Storia originale e coinvolgente narrata nell’arco di 3 capitoli. Vivi l’esperienza di combattere per la tua libertà e quella del tuo popolo.
– Decine di personaggi con cui parlare, riuscirai a capire chi vuole davvero aiutarti? Fidarsi della persona sbagliata potrebbe esserti fatale.
– Tante cut-scenes in cui dovrai interagire rapidamente. Il tempismo sarà tutto e spesso dovrai fare delle scelte veramente difficili.
– Parlato in Inglese e sottotitoli disponibili in diverse lingue.

bravijoshua

im-joshuajoshua2