Luminy Studios è lieta di presentare il suo nuovo progetto. Green Mirror è una avventura classica punta e clicca con forti componenti di terrore in stile Lovecraft. Combina una classica giocabilità punta e clicca, con nuove meccaniche volte a rendere dinamiche alcune parti del gioco. Sezioni di esplorazione che vi immergeranno in contenuti secondari che si sviluppano al margine della storia principale, complementandola.

capsule_616x353

La Storia

Dopo la strana sparizione di una famiglia di escursionisti, Dylan Riley, un membro veterano della squadra di salvataggio del parco nazionale di Steelrock Canyon, in seguito ad un incidente, si ritrova solo nel mezzo della notte in una zona inesplorata e chiusa al pubblico. Ma… è veramente solo? Ombre che scivolano tra gli alberi, osservandolo, sussurri incomprensibili le accompagnano, qualcosa che vive da eoni in questo bosco, sembra non gradire affatto la presenza umana.

Caratteristiche

Esplorazione. Il bosco che copre la riserva naturale come un manto verde nasconde molti segreti e pericoli sepolti dal tempo, per questo motivo, molte zone che lo compongono sono state dichiarate chiuse al pubblico. È passato molto tempo da quando un essere umano ha percorso i suoi sentieri dimenticati.

Risolvi puzzles. Esistono molti enigmi occulti negli angoli oscuri del bosco di Steelrock Canyon che aspettano di essere svelati. Antiche conoscenze anziose di essere rivelate di nuovo. Niente è semplice come sembrerebbe in un primo momento.

Sopravvivi! Curati le ferite, cerca aiuto e scappa dalle oscure presenze nascoste in ogni angolo del bosco. Qualcosa nel bosco, o il bosco stesso, sembra vivo. Non fidarti.

Data di rilascio: Q4 2017

Piattaforme: Pc Windows, Linux e Macintosh.

Links di interesse:

Steam: http://store.steampowered.com/agecheck/app/553140/
IndieDB: http://www.indiedb.com/games/green-mirror1
Itch.io: https://luminystudios.itch.io/green-mirror
Gamejolt: http://gamejolt.com/games/green-mirror/235080