Gibbous Logo

Darkham, con i suoi tetti tortuosi, i vicoli oscuri e un passato avvolto nella segretezza, non era mai stato un luogo accogliente, ma negli ultimi tempi,  i culti ancestrali stanno spuntando ovunque, e quel libro malvagio, il Necronomicon, circola di nuovo sussurrato negli angoli bui della città.
Il detective Don R. Ketype è incaricato di recuperare il misterioso tomo malvagio, ma l’insospettabile bibliotecario Buzz Kerwan inciampa su di esso e accidentalmente trasforma il suo gatto, Kitteh, in un abominio ambulante.
I nostri protagonisti partono alla ricerca di Kitteh, ma scopriranno cospirazioni più grandi di loro e forze molto oscure al lavoro, cercheranno di capire il segreto del potere immenso del Necronomicon.

_Gibbous03 _Gibbous05

Questa la storia di una nuova avventura classica punta e clicca, di stampo moderno e grafica HD che sta sviluppando un piccolo studio della Transilvania. Un gioco basato sulla mitologia dei Grandi Antichi di H.P. Lovecraft, questa volta però l’orrore cosmico strizza l’occhio al comico con una spassosa storia sulle peripezie dei protagonisti alla caccia del cinico gatto Kitteh. Un viaggio attraverso il mondo caratterizzato da situazioni assurde e incontri improbabili.

Per il momento non è stata comunicata nessuna data di rilascio, il gioco sarà disponibile per le piattaforme Windows, Mac e Linux. Mentre nessuna informazione è stata data sulla localizzazione del gioco.

Sito Web ufficiale

Pagina Steam